Spedizioni: Gli ordini, completi di pagamento, effettuati entro le ore 13:00 saranno spediti entro il giorno lavorativo successivo. Per ordini inferiori a € 35,00 Edizioni Magna Graecia Le addebiterà in modo forfettario il costo di spedizione (imballo, corriere e gestione ordine). Le nostre spedizioni avvengono con corrieri privati e/o con Poste Italiane e che effettuano le consegne entro 24/48 h dal ritiro del plico (ad esclusione di Calabria, Sicilia, Sardegna e C.A.P. disagiati che richiedono un giorno lavorativo in più). Il costo di spedizione è calcolato in base al tipo di servizio richiesto.

Resi: Qualora, ad un esame visivo, il plico dovesse risultare manomesso e/o ne fosse compromessa l’integrità, La preghiamo di rifiutarlo facendo annotare al corriere la motivazione del rifiuto. Voglia, inoltre, darci immediata comunicazione via mail a info@edizionimagnagraecia.com oppure telefonicamente al n. 0828 1962550 e provvederemo immediatamente alla risoluzione del problema.

 

Norme di carattere generale: Il Fornitore provvederà a recapitare i prodotti selezionati e ordinati, con le modalità scelte dall’Acquirente consumatore o indicate sul sito web al momento dell’offerta del bene, così come confermate nella e-mail di cui all’art. 4
I tempi della spedizione possono variare dal giorno stesso dell’ordine a un massimo di 3 giorni lavorativi dalla conferma dello stesso. Nel caso in cui il Fornitore non sia in grado di effettuare la spedizione entro detto termine ma, comunque, entro quello indicato al punto seguente, ne verrà dato tempestivo avviso tramite e-mail all’Acquirente consumatore.
Le modalità, i tempi e i costi di spedizione sono chiaramente indicati e ben evidenziati all’indirizzo http://www.edizionimagnagraecia.com